Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi N - Z > Reti di calcolatori > [ESAME-Prini]03/03/06
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Voodoo
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jan 2004
Corso: com. dig.
Anno: dottore :)
Time Online: 6 Days, 23:28:00: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
[ESAME-Prini]03/03/06

Scusate,io devo fare ancora la parte di laboratorio,e ultimamente ho visot delle modifiche rispetto agli anni passati. Faccio partire il walzer di domande:
1)io mi sono iscritto all'appello via SIFA che si trova ora,c'è scritto Reti di calcolatori. Che voi sappiate comparirà un altro appello sul SIFA per laboratorio o iscrivermi a questo mi iscrive direttamente alla parte di laboratorio? Sul sito di PRini il codice dell'insegnamento sembra rimandare alla teoria e non alla pratica...
2)Ho letto di un esercizio (WebServer). Ora ai tempi di obbligatorio non c'era nulla,ora per fare laboratorio bisogna consegnare per forza questo progettino? E se si ne usciranno ancora prima del prossimo anno vero (anche perchè sarebbe un enorme spreco di tempo e soprattutto la cosa farebbe veramente incazzare...)?
3)Non esiste più nella parte di laboratorio una sezione a risposte chiuse sulla programmazione di rete in C?
Grazie

ChRiS :ciao:

14-02-2006 10:38
Click Here to See the Profile for Voodoo Click here to Send Voodoo a Private Message Visit Voodoo's homepage! Find more posts by Voodoo Add Voodoo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
pax85
.arcimaestro.

User info:
Registered: Oct 2004
Corso: Com Dig
Anno: Dottore...
Time Online: 3 Days, 19:52:51 [...]

Post actions:

Re: [ESAME-Prini]03/03/06

Originally posted by Voodoo

1)io mi sono iscritto all'appello via SIFA che si trova ora,c'è scritto Reti di calcolatori. Che voi sappiate comparirà un altro appello sul SIFA per laboratorio o iscrivermi a questo mi iscrive direttamente alla parte di laboratorio? Sul sito di PRini il codice dell'insegnamento sembra rimandare alla teoria e non alla pratica...

per fare la parte di laboratorio devi iscriverti all'appello "laboratorio di sistemi e reti"

2)Ho letto di un esercizio (WebServer). Ora ai tempi di obbligatorio non c'era nulla,ora per fare laboratorio bisogna consegnare per forza questo progettino? E se si ne usciranno ancora prima del prossimo anno vero (anche perchè sarebbe un enorme spreco di tempo e soprattutto la cosa farebbe veramente incazzare...)?

quest'anno ci era stato detto ke chi faceva quell'esercizio avrebbe avuto precedenza per fare il primo appello. ma mi pare non sia proprio stato così, anzi....

3)Non esiste più nella parte di laboratorio una sezione a risposte chiuse sulla programmazione di rete in C?
Grazie

ci sono le domande a risposta multipla (quiz) ma sulla programmazione in JAVA

ciao....

14-02-2006 11:02
Click Here to See the Profile for pax85 Click here to Send pax85 a Private Message Find more posts by pax85 Add pax85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Voodoo

User info:

Post actions:

Ok grazie,praticamente bisogna aspettare che sul SIFA compaia l'appelo di laboratorio per potersi iscrivere.
Quindi se ho ben capito,il progettino WebServer avrebbe dovuto concedere la priorità negli appelli per coloro che l'han fatto (di preciso di che priorità di parla? Nel caso ci fossero troppe persone iscritte o di turni?) ma non è in alcun modo vincolante non averlo fatto e quindi,io che non l'ho svolto posso lo stesso fare la parte di laboratorio.
E' un bene che alla fine non ci sia la parte di C. Dedicargli poco tempo(senza contare che a com dig C non viene insegnato) era abbastanza inutile e fatto male. Probabilmente se ne sono accorti (o magari la gente faceva troppo schifo ai test :D ).

14-02-2006 12:20
Click Here to See the Profile for Voodoo Click here to Send Voodoo a Private Message Visit Voodoo's homepage! Find more posts by Voodoo Add Voodoo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
pax85
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

tutto giusto tranne ke l'appello di laboratorio c'è già...solo ke è indicato x il terzo anno...comunque è quello...

la "priorità" nn era stata specificata....tant'è ke praticamente nn è esistita...

ciao

14-02-2006 12:46
Click Here to See the Profile for pax85 Click here to Send pax85 a Private Message Find more posts by pax85 Add pax85 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Voodoo

User info:

Post actions:

Originally posted by pax85
tutto giusto tranne ke l'appello di laboratorio c'è già...solo ke è indicato x il terzo anno...comunque è quello...

la "priorità" nn era stata specificata....tant'è ke praticamente nn è esistita...

ciao

Ah ok,pensavo che quell'appello si riferisse soltanto alla parte teorica di reti. Infatti prima ci si registrava semplicemente ad un appello come questo e poi li al momento si decideva quali parti si volevano fare(o anche entrambe se uno "ci stava dentro" :D ).
ciauz

14-02-2006 14:04
Collapse
dodo77
Burn in my Light

User info:
Registered: Sep 2004
Corso: Com. Digitale
Anno: son vecchio
Time Online: 2 Days, 2:25:13 [...]

Post actions:

io mi sono iscritto ad entrambi ma non capisco gli orari dei turni, dove stanno i turni?

ho visto un turno alle 17.30 WTF? :| io abito a mille mila km da milano e devo prendere il treno per tornare...
contando di iniziare alle 17.30 finirei minimo alle 19-19.30, che faccio mi metto a dormire coi barboni in centrale?

21-02-2006 15:31
Click Here to See the Profile for dodo77 Click here to Send dodo77 a Private Message Find more posts by dodo77 Add dodo77 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Voodoo

User info:

Post actions:

Gli orari non sono ancora disponibili. Per quanto riguarda laboratorio ci saranno novità dopo il 24 febbraio.

21-02-2006 16:17
Collapse
pax85
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

Originally posted by dodoalien
io mi sono iscritto ad entrambi ma non capisco gli orari dei turni, dove stanno i turni?

ho visto un turno alle 17.30 WTF? :| io abito a mille mila km da milano e devo prendere il treno per tornare...
contando di iniziare alle 17.30 finirei minimo alle 19-19.30, che faccio mi metto a dormire coi barboni in centrale?

se ti va bene.......
pensa ke il primo appello di laboratorio doveva iniziare alle 14.30, invece........prima delle 15.40 non s'è fatto niente.... :cry:

21-02-2006 18:34
Collapse
Voodoo

User info:

Post actions:

Originally posted by pax85
se ti va bene.......
pensa ke il primo appello di laboratorio doveva iniziare alle 14.30, invece........prima delle 15.40 non s'è fatto niente.... :cry:

Infatti è scandaloso. Di certo non penso che nè Prini nè Cassiano nè compagnia bella ci godano a star lì di più,solo non capisco come mai si verifichino puntualmente sti ritardi...azzo sembra Trenitalia :D

21-02-2006 19:15
Collapse
dodo77
Burn in my Light

User info:
Registered: Sep 2004
Corso: Com. Digitale
Anno: son vecchio
Time Online: 2 Days, 2:25:13 [...]

Post actions:

tra l'altro non vedo il problema di tutti sti ritardi oO
cioè il teorico è al pc, hai le domande dai le risposte, fai termi ti da il voto fine :|

il programma ti da il tempo fai il programma se funziona hai passato se funziona a pezzi ti abbassa il voto se dai in bianco ritenti oO non ne vedo la difficoltà e tutta ste difficoltà...

ci sono esami che fai e verbalizzi il giorno stesso :|

tra l'altro l'esame di fare un programma "controllati" mi pare una boiata, se uno finirà per fare il programmatore mica sarà controllato ed avrà accesso ad ogni documentazione lui abbia bisogno, sarebbe stato piu intelligente una cosa come facevamo il primo anno con info, facevi il progetto e lo discutevi poi, se il prof ne sa capisce se sai cosa hai fatto o se hai copiato ad minchiam..

Last edited by dodo77 on 23-02-2006 at 13:40

23-02-2006 13:37
Click Here to See the Profile for dodo77 Click here to Send dodo77 a Private Message Find more posts by dodo77 Add dodo77 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
pinauz

User info:
Registered: Nov 2004
Corso: NO: la nostra risposta al vostro calcio
Anno: !!!!!!!
Time Online: 3 Days, 17:43:10 [...]

Post actions:

Originally posted by dodoalien
tra l'altro non vedo il problema di tutti sti ritardi oO
cioè il teorico è al pc, hai le domande dai le risposte, fai termi ti da il voto fine :|

il programma ti da il tempo fai il programma se funziona hai passato se funziona a pezzi ti abbassa il voto se dai in bianco ritenti oO non ne vedo la difficoltà e tutta ste difficoltà...

ci sono esami che fai e verbalizzi il giorno stesso :|

tra l'altro l'esame di fare un programma "controllati" mi pare una boiata, se uno finirà per fare il programmatore mica sarà controllato ed avrà accesso ad ogni documentazione lui abbia bisogno, sarebbe stato piu intelligente una cosa come facevamo il primo anno con info, facevi il progetto e lo discutevi poi, se il prof ne sa capisce se sai cosa hai fatto o se hai copiato ad minchiam..

quoto

23-02-2006 22:43
Click Here to See the Profile for pinauz Click here to Send pinauz a Private Message Find more posts by pinauz Add pinauz to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
valery1
Paladina della giustiziA

User info:
Registered: Nov 2004
Anno: III, turno 1
Time Online: 1 Day, 10:32:28 [...]

Post actions:

copiato ad minchiam? :D:D lol
comunque io non ho ancora capito se l'esame è il 2 o il 3!

26-02-2006 17:18
Click Here to See the Profile for valery1 Click here to Send valery1 a Private Message Visit valery1's homepage! Find more posts by valery1 Add valery1 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Cello81

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Fuori Corso
Time Online: 16 Days, 5:58:17 [...]

Post actions:

Originally posted by valery1
comunque io non ho ancora capito se l'esame è il 2 o il 3!

X forza... non l'ha ancora scritto! :D

26-02-2006 23:12
Click Here to See the Profile for Cello81 Click here to Send Cello81 a Private Message Find more posts by Cello81 Add Cello81 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
supernova
Mad For It

User info:
Registered: May 2003
Corso: Digital Comunication
Anno: I Don't Know, Not Yet.
Time Online: 3 Days, 4:56:55 [...]

Post actions:

Oggi è martedi è ancora non si sanno gli orari. E' scandaloso.

28-02-2006 17:05
Click Here to See the Profile for supernova Click here to Send supernova a Private Message Find more posts by supernova Add supernova to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Voodoo

User info:

Post actions:

Originally posted by supernova
Oggi è martedi è ancora non si sanno gli orari. E' scandaloso.

A dire il vero per laboratorio non si sa neppure il giorno,non solo l'ora :D
Troppi iscritti e chiusura uni venerdì pomeriggio.

28-02-2006 17:08
All times are GMT. The time now is 06:32.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: