|
|
|
|
 |
|  |
 |
yoruno |
| [STRA][RECE] Fathom : Dawn Of War |
10-11-2004 19:55 |
|
 |
yoruno |
.grande:maestro.

Registered: Jul 2003
Corso: 404 error
Anno: 404 error
Time Online: 123 Days, 2:50:08: [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
[STRA][RECE] Fathom : Dawn Of War
Fathom : Dawn Of War

Autori: J.T. Krul, Talent Caldwell, Sal Regla, Christina Strain
Titolo originale: Fathom : Dawn Of War
Casa Editrice: Aspen Comics
Disegno: 9
Ancora presto per parlare della trama, dato che per ora ho letto solo il numero 0 e il numero 1, ma se tanto mi da tanto... 
Per ora gustatevi il disegno 

Le immagini utilizzate sono Copyright© dei legittimi proprietari, utilizzate su questo sito solamente a scopo di recensione.
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Last edited by yoruno on 26-11-2004 at 14:00
|
|
10-11-2004 19:55 |
|
|
|  |
 |
yoruno |
| Eheheh, hai ragione anche tu, non ho ancora recens ... |
26-11-2004 07:15 |
|
 |
yoruno |

Eheheh, hai ragione anche tu, non ho ancora recensito 
Mi spiego meglio: il fumetto è - per ora - reperibile solo dall'America in lingua originale tramite il sito www.aspencomics.com , ed è il nuovo progetto di Michael Turner con la sua personalissima casa di produzione 
Sto aspettando che mi arrivino anche il nuomero 2 e 3 prima di recensirlo, dato che della trama dal numero 0 e 1 si capisc eun po' pochino 
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
|
|
26-11-2004 07:15 |
|
|
|  |
 |
CrackDown |
| mi dici a quanto e se riesci a procurarmene tutte ... |
26-11-2004 13:50 |
|
 |
CrackDown |
erased, over, out

Registered: Aug 2003
Anno: Year Zero
Time Online: 4 Days, 23:18:23 [...]
mi dici a quanto e se riesci a procurarmene tutte le copie???
|
|
26-11-2004 13:50 |
|
|
|  |
 |
yoruno |
| Al momento ho un ordine in fumetteria per i numeri ... |
26-11-2004 13:58 |
|
 |
yoruno |

Al momento ho un ordine in fumetteria per i numeri nuovi (quelli mi arrivano ogni volta che escono, il prossimo è il numero 4), per quelli vecchi devo vedere se riesco a farmeli procurare.
In caso contrario mi toccherò risalire direttamente all'Aspen Comics in America, e dovrò ahimé affrontare le mostruose spese di spedizione... in questo secondo caso direi che se vuoi puoi aggregare anche i tuoi numeri 
|
|
26-11-2004 13:58 |
|
|
|  |
 |
| All times are GMT. The time now is 08:24. |
|
|
 |
|