Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi G - M > Gestione dell'informazione nei sistemi mobili e pervasivi > progetto
Pages (3): « 1 2 [3]   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
kray
.simpatizzante.

User info:
Registered: Mar 2006
Posts: 11 (0.00 al dì)
Location:
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 13:18:11 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ragazzi ma voi come avete gestito il calcolo della distanza e l'ordinamento per distanza dei punti di interesse?? si riesce a fare con sqllite?? sto sfasandoooo

05-06-2011 11:07
Click Here to See the Profile for kray Click here to Send kray a Private Message Find more posts by kray Add kray to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Microke
.illuminato.

User info:
Registered: Jul 2004
Posts: 191 (0.03 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica F94
Anno: 1
Time Online: 4 Days, 21:27:27 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Io ho utilizzato un campo distanza: quando viene eseguita una ricerca prima di estrarre i relativi Poi, aggiorno le distanze dalla mia locazione corrente e con una query semplicissima estraggo solo i Poi con una distanza minore rispetto a quella selezionata.

05-06-2011 12:54
Click Here to See the Profile for Microke Click here to Send Microke a Private Message Find more posts by Microke Add Microke to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kray
.simpatizzante.

User info:
Registered: Mar 2006
Posts: 11 (0.00 al dì)
Location:
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 13:18:11 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

grazie microke!.. quindi comunque tu calcoli la distanza da "codice" col metodo fornito dalle api di android..
io mi ero incartato pensando di gestire la cosa tutto di un colpo tramite query sql... ^_^
a sto punto mi estraggo dal db tutti i poi della categoria che mi interessa e poi seleziono solo quelli entro una certa distanza.
olè. ;)

05-06-2011 14:29
Click Here to See the Profile for kray Click here to Send kray a Private Message Find more posts by kray Add kray to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Vikyg13
.arcimaestro.

User info:
Registered: Feb 2006
Posts: 290 (0.04 al dì)
Location:
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Primo
Time Online: 3 Days, 1:12:06: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Probabilmente è una domanda molto stupida...ma la schermata S2 che contiene diversi pulsanti, uno spinner e le categorie selezionabili, come l'avete fatta? Tutti quegli elementi in una schermata non mi entrano, sono indeciso se fare lo scrolling sulla ListView delle categorie (e anche in questo caso è dura far entrare tutti i pulsanti) o un ContextMenu per visualizzare/selezionare le categorie.
Grazie

30-07-2011 18:05
Click Here to See the Profile for Vikyg13 Click here to Send Vikyg13 a Private Message Find more posts by Vikyg13 Add Vikyg13 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ste182
.arcimaestro.

User info:
Registered: Oct 2004
Posts: 258 (0.04 al dì)
Location:
Corso: informatica
Anno:
Time Online: 2 Days, 5:06:07: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

io sto facendo il progetto "mobile coupon" e in una schermata bisogna usare 2 spinner, una list view a scelta multipla e un bottone.
Ho semplicemente ridimensionato la listview in modo che non occupi tutto lo spazio, esteticamente non è il massimo però...
Potresti usare un contextmenu per le categorie, nelle specifiche(parlo per mobile coupon) chiede proprio un "menu a scelta multipla" ma credo che lasci a noi la scelta; la cosa importante è capire come funziona secondo me...

Invece ho un dubbio riguardo i thread: nelle specifiche viene chiesto che tutte le operazioni bloccanti siano eseguite in threads separati ma nelle slide non trovo nulla a riguardo...

__________________
Live Fast, Die Fun

16-03-2012 15:28
Click Here to See the Profile for ste182 Click here to Send ste182 a Private Message Find more posts by ste182 Add ste182 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Guccio
.fedelissimo.

User info:
Registered: May 2009
Posts: 59 (0.01 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica
Anno: Terzo
Time Online: 9:28:59 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Scusate raga qualcuno sa che vuol dire questo?

unable to resolve static field 849 (MapAttrs) in Lcom/google/android/gms/R$styleable;

Me lo dà come warning prima di crashare quando faccio il debug del codice che ci hanno dato loro.

Comunque voli come lo fate girare? Come Android 4.1.2 Platform o come google Api?

22-02-2013 12:55
Click Here to See the Profile for Guccio Click here to Send Guccio a Private Message Find more posts by Guccio Add Guccio to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
matt
.illuminato.

User info:
Registered: Feb 2008
Posts: 187 (0.03 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 2 Days, 7:43:39 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ragazzi, ho una domanda stupida. Non ho capito se il webservice ci è stato fornito (almeno in parte)

Ad esempio, nel codice fornito nella lezione 10 (10-codice.zip) dovrebbe essere etutto funzionante no? non capisco dovè il codice del webService, dove si apre il server ecc ...


Ad esempio nel codice si vede :

private static final String SERVICE_URL = "http://192.168.10.1:8080/PoiWebService/rest/progetto_md";


Ma dove viene aperto questo server?!

Last edited by matt on 16-03-2013 at 16:02

16-03-2013 15:44
Click Here to See the Profile for matt Click here to Send matt a Private Message Find more posts by matt Add matt to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
matt
.illuminato.

User info:
Registered: Feb 2008
Posts: 187 (0.03 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 2 Days, 7:43:39 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Bisogna scaricare per forza tomcat ? io ho gia un server apache installato

16-03-2013 15:46
Click Here to See the Profile for matt Click here to Send matt a Private Message Find more posts by matt Add matt to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
matt
.illuminato.

User info:
Registered: Feb 2008
Posts: 187 (0.03 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 2 Days, 7:43:39 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

mh risolto, dynamic server con eclipse e tomcat sono una soluzione abbastanza semplice e veloce effettivamente =P

23-03-2013 22:08
Click Here to See the Profile for matt Click here to Send matt a Private Message Find more posts by matt Add matt to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Guccio
.fedelissimo.

User info:
Registered: May 2009
Posts: 59 (0.01 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica
Anno: Terzo
Time Online: 9:28:59 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
chekin

Scusate raga ma sbaglio o il testo del progetto non chiede di implementare la possibilità di effettuare checkin sui punti di interesse?

14-08-2013 18:40
Click Here to See the Profile for Guccio Click here to Send Guccio a Private Message Find more posts by Guccio Add Guccio to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 05:48.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (3): « 1 2 [3]   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.075 seconds (62.73% PHP - 37.27% MySQL) con 27 query.