Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi G - M > Gestione dell'informazione nei sistemi mobili e pervasivi > [05-06] Il Progetto
Pages (4): « 1 2 3 [4]   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Africano
.amico.

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 30 (0.00 al dì)
Location:
Corso: Tecnologie dell'Informazione e Comunicazione
Anno:
Time Online: 19:00:36 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Talking

per i cookies non ti so dire nulla, per l'interfaccia posso invece dirti che la mia di grafico non aveva nulla...ma proprio nulla...c'erano giusto i campi richiesti e morta li...e mi son cmq portato a casa un 30...quindi non penso sia una cosa così fondamentale...anche se mi ha fatto notare la spartanità :D..però ha anche aggiunto "d'altronde non era richiesta esplicitamente"

18-05-2006 19:15
Click Here to See the Profile for Africano Click here to Send Africano a Private Message Find more posts by Africano Add Africano to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Polo
.illuminato.

User info:
Registered: Feb 2003
Posts: 213 (0.03 al dì)
Location: Arona
Corso: Informatica Mag.
Anno: 1-(5)
Time Online: 2 Days, 10:27:49 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Per quanto rigarda la presentazione invece...si fa come con basi che si porta il propio laptop e quant'altro e si presenta il tutto..??

22-05-2006 08:19
Click Here to See the Profile for Polo Click here to Send Polo a Private Message Find more posts by Polo Add Polo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Africano
.amico.

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 30 (0.00 al dì)
Location:
Corso: Tecnologie dell'Informazione e Comunicazione
Anno:
Time Online: 19:00:36 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

si...ti porti il notebook con su il progetto e i vari emulatori per simulare pda e smarthphone e sei a posto;

l'esame quando l'ho dato io non lo ha fatto Bettini, ma l'assistente cmq ti chide di spiegargli un po' cosa hai fatto ...verifica che hai sviluppato tutti i punti richiesti dal testo del progetto e poi ti chiede di fare un determinate cose...tipo inserire un messaggio e cambiare area ecc ecc...giusto per vedere se funziona e bhon...

tra l'altro ad alcuni ragazzi che avevano qualcosa che non andava a dovere ha lasciato il tempo di sistemarla mentre guardava gli altri progetti e poi ha verificato che avessero messo tutto a posto e gli ha cmq dato un voto alto...quindi direi che è una cosa molto tranquilla

22-05-2006 14:54
Click Here to See the Profile for Africano Click here to Send Africano a Private Message Find more posts by Africano Add Africano to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Polo
.illuminato.

User info:
Registered: Feb 2003
Posts: 213 (0.03 al dì)
Location: Arona
Corso: Informatica Mag.
Anno: 1-(5)
Time Online: 2 Days, 10:27:49 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Un ultima domanda che emulatore per PDA hai utilizzato????

23-05-2006 08:56
Click Here to See the Profile for Polo Click here to Send Polo a Private Message Find more posts by Polo Add Polo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Africano
.amico.

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 30 (0.00 al dì)
Location:
Corso: Tecnologie dell'Informazione e Comunicazione
Anno:
Time Online: 19:00:36 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

all'inizio avevo installato l'emulatore del visual studio...poi ho letto da qualche (parte forse addirittura in questo thread :D) che il prof aveva detto di utilizzare pure IE di windows per simulare il browser del palmare..ridimensionando la finestra più o meno con le dimensioni dello schermo del PDA e quindi ho fatto così..

..almeno avevo una cosa in meno che avrebbe potuto non funzionare all'esame :twisted:

23-05-2006 18:43
Click Here to See the Profile for Africano Click here to Send Africano a Private Message Find more posts by Africano Add Africano to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Polo
.illuminato.

User info:
Registered: Feb 2003
Posts: 213 (0.03 al dì)
Location: Arona
Corso: Informatica Mag.
Anno: 1-(5)
Time Online: 2 Days, 10:27:49 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

a figata ...meno male senno perdevo piu tempo a cercare un emulatore che altro...

24-05-2006 09:20
Click Here to See the Profile for Polo Click here to Send Polo a Private Message Find more posts by Polo Add Polo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 11:04.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (4): « 1 2 3 [4]   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.031 seconds (79.22% PHP - 20.78% MySQL) con 28 query.