Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi G - M > Istituzioni di diritto privato > [INFO]Modalita' esame
Pages (5): « 1 2 3 [4] 5 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
vigamagik
Gentleman

User info:
Registered: Oct 2004
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 1 Day, 0:33:33 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Non vorrei creare panico generale, magari inutile ma:

il prof. Veutro a lezione ha detto che siccome le domande a risposta chiusa sono sempre le stesse che girano e ormai pare che tutti le sappiano, forse (e sottolineo FORSE) ci saranno anche delle domande aperte.

Ad aggravare la situazione della scarsità di domande, pare abbiano beccano qualcuno che se le copiava su dischetto, ma è rimasto sul vago..

Io se tenessi un corso farei un discorso simile per spaventare, ma poi metterei solo quelle a risposta chiusa. Questa, però, è questione di scelte.

28-11-2005 22:02
Click Here to See the Profile for vigamagik Click here to Send vigamagik a Private Message Find more posts by vigamagik Add vigamagik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
valery1
Paladina della giustiziA

User info:
Registered: Nov 2004
Anno: III, turno 1
Time Online: 1 Day, 10:32:28 [...]

Post actions:

Qualcuno ha già scelto su cosa farà la ricerca?! non è mica facile io vorrei farla sul primo tipo, quella sul trattamento dei dati personali però mi sembra un po banale! bho!!! voi quale state facendo?

10-12-2005 15:16
Click Here to See the Profile for valery1 Click here to Send valery1 a Private Message Visit valery1's homepage! Find more posts by valery1 Add valery1 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Voodoo
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jan 2004
Corso: com. dig.
Anno: dottore :)
Time Online: 6 Days, 23:28:00: [...]

Post actions:

Gente ma la pagina per spedire la ricerca reca solo il corso per l'anno 04...l'avete spedita tutti lì la ricerca per il 10 gennaio? Io l'ho spedita solo lì anche perchè il termine per la consegna della ricerca per quelli che sostengono l'appello il 18 terminava il 3...sarà solo un errore d'annata :D
Grazie

ChRiS :ciao:

Last edited by Voodoo on 06-01-2006 at 23:20

06-01-2006 23:07
Click Here to See the Profile for Voodoo Click here to Send Voodoo a Private Message Visit Voodoo's homepage! Find more posts by Voodoo Add Voodoo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
12321
Il nulla

User info:
Anno: 2
Time Online: 1 Day, 18:34:39 [...]

Post actions:

anche io ho solo come corso: redolfi 04 05 il mio amico , quello e anche redolfi 05 06.... be????!!

08-01-2006 00:05
Click Here to See the Profile for 12321 Click here to Send 12321 a Private Message Find more posts by 12321 Add 12321 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Voodoo

User info:

Post actions:

Originally posted by 12321
anche io ho solo come corso: redolfi 04 05 il mio amico , quello e anche redolfi 05 06.... be????!!

Beh c'è qualcosa che non va,anche se non ho capito cos'è...la ricerca va spedita nel corso 05-06,ma in sostanza non me la visualizza,così come è successo ad altra gente(sulla linea diretta c'è gente che ha lo stesso problema). Io intanto mando una mail alla prof poi vediamo.

Last edited by Voodoo on 08-01-2006 at 09:02

08-01-2006 08:59
Click Here to See the Profile for Voodoo Click here to Send Voodoo a Private Message Visit Voodoo's homepage! Find more posts by Voodoo Add Voodoo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
valery1
Paladina della giustiziA

User info:
Anno: III, turno 1
Time Online: 1 Day, 10:32:28 [...]

Post actions:

no non ho capito, se consegno adesso il progettino non posso fare l'appello del 18???????????????????????????????

08-01-2006 22:38
Click Here to See the Profile for valery1 Click here to Send valery1 a Private Message Visit valery1's homepage! Find more posts by valery1 Add valery1 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Voodoo

User info:

Post actions:

Originally posted by valery1
no non ho capito, se consegno adesso il progettino non posso fare l'appello del 18???????????????????????????????

Non hai capito,io sto parlando di un problema del JLI,che non visualizza il corso attuale per spedire la ricerca,ma quello vecchio,problema che si risolverà in giornata.
Riporto dalla linea diretta:

Originally posted by Prof.Redolfi
- 18.1.06 ore 9.00 aula mac via Comelico per gli studenti che siano iscritti al corso 04-05 o precedenti di diritto dell'informazione o istituzioni di diritto privato. Gli studenti di diritto privato dovranno inviare la ricerca entro e non oltre il 3.
- 25.1.06 ore 9.00 aula mac e aula sigma via Comelico per gli studenti che siano iscritti al corso 05-06 di istituzioni di diritto privato. La ricerca dovrà essere inviata entro e non oltre il 10 gennaio 06. E' probabile che per l'esame del 25.1 sia necessario fare più turni (orari diversi stessa giornata). Ne sarà data notizia su questa linea diretta qualche giorno prima

Questo vuol dire che se sei del secondo anno,devi iscriverti all'appello del 25 e consegnare la ricerca entro domani. L'appello del 18 è destinato a studenti del terzo anno e fuori corso(questo non vuol dire sia impossibile per loro fare quello del 25 :D ,la divisione è stata fatta per non affollarsi nelle aule).
N.B.: chi non consegna la ricerca entro la scadenza,salta all'appello successivo,essa viene tenuta valida per quello successivo,almeno ho letto così sulla linea diretta.

Last edited by Voodoo on 09-01-2006 at 09:15

09-01-2006 09:13
Collapse
charli
.primate.

User info:
Registered: Jul 2002
Anno: 3° (secondo)
Time Online: 3 Days, 3:22:04: [...]

Post actions:

scusate... ma domani c'è lezione?

10-01-2006 17:58
Click Here to See the Profile for charli Click here to Send charli a Private Message Find more posts by charli Add charli to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
la.luna
**Wonderland**

User info:
Registered: Sep 2004
Corso: Informatica per la Comunicazione
Anno: 1spec
Time Online: 2 Days, 15:39:19 [...]

Post actions:

Mi sa che le lezioni di diritto sono finite!
oggi a scuola non c'era nessuno...

Ancora attivo c'è: Grafica(no lab) e Segnali...
Reti boh?!

Intervento del moderatore:
Quando clicchi su invia sii paziente che il post viene mandato cmq,non cliccarci sopra più volte(hai spedito il medesimo post 5 volte!! :D

Last edited by Voodoo on 11-01-2006 at 20:27

11-01-2006 19:45
Click Here to See the Profile for la.luna Click here to Send la.luna a Private Message Find more posts by la.luna Add la.luna to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ENIGMA84
Dottoresssa

User info:
Registered: Sep 2004
Anno:
Time Online: 9 Days, 4:19:14 [...]

Post actions:

c'è per caso qualcuno che sta preparando questo esame per la seconda volta? chiedo questo perchè vorrei sapere come saranno formulate le domande. cioè: devo studiarmi a memoria tutte le leggi, decreti legislativi, articoli e commi? oppure basta sapere gli argomenti in generale?
spiego meglio: può venir fuori una domanda del tipo: cosa enuncia la legge X?
oppure: di quale argomento tratta la legge X?

spero di essere stata chiara..

grazie

Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! :D

12-01-2006 11:57
Click Here to See the Profile for ENIGMA84 Click here to Send ENIGMA84 a Private Message Find more posts by ENIGMA84 Add ENIGMA84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
[>>>>VK<<<<]
.arcimaestro.

User info:
Registered: Jan 2005
Anno:
Time Online: 1 Day, 22:11:49 [...]

Post actions:

Scusate ma una volta passato il test al computer del 25 gen o feb, l'esame è finito o c'è anche un 'orale???

21-01-2006 15:03
Click Here to See the Profile for [>>>>VK<<<<] Click here to Send [>>>>VK<<<<] a Private Message Find more posts by [>>>>VK<<<<] Add [>>>>VK<<<<] to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Voodoo

User info:

Post actions:

Originally posted by [&gt;&gt;&gt;&gt;VK&lt;&lt;&lt;&lt;]
Scusate ma una volta passato il test al computer del 25 gen o feb, l'esame è finito o c'è anche un 'orale???

La ricerca è valida un anno. una volta fatta quella si può fare l'esame in laboratorio. Se lo si passa,si può verbalizzare direttamente il voto. Riguardo a possibili orali,non ne so nulla,di norma non sono previsti,poi non so se la prof concede di alzare il voto con un orale,pur avendo passato entrambe le prove :)

La prossima volta non cliccare più volte su invia ;)

21-01-2006 15:24
Collapse
habbiu
Sò Foort!

User info:
Registered: Jun 2005
Corso: comunicazione digitale
Anno: 3
Time Online: 1 Day, 2:24:05: [...]

Post actions:

sapete se una volta dato l'esame è possibile rifare un'altra relazione,magari per poter prendere un voto maggiore.?
grazie

21-01-2006 15:28
Click Here to See the Profile for habbiu Click here to Send habbiu a Private Message Find more posts by habbiu Add habbiu to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Voodoo

User info:

Post actions:

Meglio se ne parli direttamente sulla linea diretta. Forse ti risponderà ti mandare una nuova realzione per l'appello di febbraio e far l'esame di laboratorio di febbraio.

21-01-2006 16:24
Collapse
[>>>>VK<<<<]
.arcimaestro.

User info:
Registered: Jan 2005
Anno:
Time Online: 1 Day, 22:11:49 [...]

Post actions:

DIVISIONE TURNI 25-01-2006

La prova in laboratorio (aula sigma e aula mac di via comelico) verrà effettuata secondo questi turni:
studenti dalla A alla C (compresa) ore 9.00
studenti dalla D alla G (compresa) ore 10.00
studenti dalla H alla Z (compresa) ore 11.00
daniela redolfi

VA IN BASE AI COGNOMI GIUSTO ????

23-01-2006 13:42
Click Here to See the Profile for [>>>>VK<<<<] Click here to Send [>>>>VK<<<<] a Private Message Find more posts by [>>>>VK<<<<] Add [>>>>VK<<<<] to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 04:27.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (5): « 1 2 3 [4] 5 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: