|
Paul03 |
Ragazzi io riesco a trovarlo ad un prezzo veramene ... |
02-04-2007 15:04 |
|
|
Paul03 |
.arcimaestro.
Registered: Feb 2005
Corso: Informatica
Anno: 3
Time Online: 1 Day, 19:39:12 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Ragazzi io riesco a trovarlo ad un prezzo veramenete interessante se vi può interessare... Originale, 3rd Edition, nuovo e con CD. Contattemi in PM per sapere il costo. Non specifico qui il prezzo perchè penso violi le regole del forum...
|
02-04-2007 15:04 |
|
|
| |
|
spinx |
...che triste...tra studenti vi crestate uno con l ... |
02-04-2007 19:35 |
|
|
spinx |
.simpatizzante.
Registered: Jan 2006
Anno:
Time Online: 6:45:40 [...]
...che triste...tra studenti vi crestate uno con l'altro anziché aiutarvi...
Per info il libro è in vendita nuovo su Ebay da alcuni utenti inglesi (es angelbook06) che spediscono con UPS dall'India.
I libri sono perfetti, nuovi con cd (stampati in india e origiali) e costa una ventina di euro spese di spedizione incluse.
Arriva con UPS in qualche giorno senza fare dogana.
http://cgi.ebay.it/Operating-System...1QQcmdZViewItem
Ovviamente la versione è solo quella inglese.
Ciao
Last edited by spinx on 02-04-2007 at 19:54
|
02-04-2007 19:35 |
|
|
| |
|
Paul03 |
Vedo che anche qui il nostro simpatico amico spinx ... |
02-04-2007 23:02 |
|
|
Paul03 |
.arcimaestro.
Vedo che anche qui il nostro simpatico amico spinx (come nel mercatino) si è sbizzarrito a mettere merda in bocca alla gente senza neanche sapere di cosa parla... Mi piacerebbe che me lo dicessi in faccia che lucro sui miei colleghi e non tramite un forum...
CHIEDO ENORMEMENTE SCUSA A VOSTRA SIGNORIA SPINX SE IO HO TROVATO UN VENDITORE CHE MI VENDE IL LIBRO A 35 €, A CUI SOMMANDO LE COMMISSIONE DELLA BANCA (2,58 €) ARRIVO A SPENDERE 37,58 €. E CHIEDO INFINE SCUSA A VOI COLLEGHI PER AVER LUCRATO 42 CENTESIMI DAL VOSTRO BUDGET. BEN VENGA CHE C'E' QUALCUNO CHE HA TROVATO UN PREZZO MIGLIORE!!! PERO' INVECE DI FARE IL SACCENTE (IDIOTA) POTEVI RENDERTI UTILE INDIRIZZANDOCI A QUESTO VENDITORE...
OK LO AMMETTO... SEI TU MASTRO LIBRAIO CHE TROVA I PREZZONI...CI INCHINIAMO A TE
P.S. SPARATI UN COLPO....
P.P.S CHE FAI UN FAVORE AL MONDO...
|
02-04-2007 23:02 |
|
|
| |
|
Paul03 |
Giusto per sottolineare, caro il mio sapientone di ... |
03-04-2007 17:31 |
|
|
Paul03 |
.arcimaestro.
Giusto per sottolineare, caro il mio sapientone di SPINX il libro che offri tu è la versione PAPERBACK in bianco e nero, praticamente fotocopie rilegate. A 38 € io procuro la versione HARDCOVER a colori... Come volevasi dimostrare i sapientoni alla fine sono quelli che non capiscono veramente un c***o!!!
|
03-04-2007 17:31 |
|
|
| |
|
spinx |
Ti si è incollato lo shift sulla tastiera?
... |
03-04-2007 20:07 |
|
|
spinx |
.simpatizzante.
Registered: Jan 2006
Anno:
Time Online: 6:45:40 [...]
Ti si è incollato lo shift sulla tastiera?
Io sono dispiaciuto SOLO se l'hai fatto in buona fede. Ma visto che il tuo messaggio non sembrava un consiglio,
ma un messaggio promozionale, visto che era pure sul mercatino di buona fede non ne vedo molta.
Io, al contrario di te, non ho insultato nessuno, ma visto che ti scaldi tanto penso che tu abbia una gran coda di paglia.
Se leggevi nelle pagine precedenti del thread ci sono studenti che lo hanno comprato anche loro nuovo a 20 euro.
Quale sarebbe il motivo per cui tu dovresti acquistarlo tu su ebay per altri studenti? Cos'è fanno il corso di sistemi operativi
e non sanno fare un acquisto su ebay?!?! Perchè non hai scritto dove si trova il libro anzichè offrirti di comprarlo tu e vendero su mercatino?
Anziche gridare e insultare, perchè non metti il tuo link da 37 euro, io su ebay ho visto il più caro a 25 con spese.
Se è come dici ti porgo nuovamente le mie scuse.
Cmq non sono fotocopie rilegate ma sono libri originali ma stampati dalla Prentice-Hall of India http://www.phindia.com/. Là il libro costa 550 rupie (meno di 10 euro).
Ciao
Last edited by spinx on 03-04-2007 at 20:37
|
03-04-2007 20:07 |
|
|
| |
|
antares85 |
confermo quello che dice spinx, il libro è ORIGIN ... |
03-04-2007 20:20 |
|
|
antares85 |
.illuminato.
Registered: Oct 2005
Corso: informatica
Anno: 2
Time Online: 1 Day, 6:16:58 [...]
confermo quello che dice spinx, il libro è ORIGINALE stampato dalla casa editrice a New Delhi, con cd, tutto ORIGINALE!
sul retro copertina c'è il sito www.phindia.com (ph sta per prentice-hall, la casa editrice).
COMPRATELO SU EBAY (angelbooks06), 20-25€ NON DI PIU'!!!
|
03-04-2007 20:20 |
|
|
| |
|
morganhk |
[QUOTE][i]Originally posted by antares85 [/i]
... |
04-04-2007 07:20 |
|
|
morganhk |
.simpatizzante.
Registered: Jan 2007
Anno: 3° Anno
Time Online: 6:14:21 [...]
Originally posted by antares85
confermo quello che dice spinx, il libro è ORIGINALE stampato dalla casa editrice a New Delhi, con cd, tutto ORIGINALE!
sul retro copertina c'è il sito www.phindia.com (ph sta per prentice-hall, la casa editrice).
COMPRATELO SU EBAY (angelbooks06), 20-25€ NON DI PIU'!!!
beh....non per voler dare ragione a Paul03 a tutti i costi....ma nell'inserzione su E-Bay è chiaramente specificato che si tratta di fotocopie (di buona qualità) e non del libro originale....
Direttamente dall'inserzione e-bay:
THIS IS THE NEW INTERNATIONAL PAPERBACK 3RD EDITION AND NOT THE US HARDCOVER VERSION.
THE BOOK IS ABSOLUTELY IDENTICAL IN CONTENTS TO THE ORIGINAL US HARDCOVER VERSION.
THE PRINT IS OF GOOD QUALITY IN BLACK AND WHITE.
IT IS LEGALLY PRINTED AND PUBLISHED IN ASIA BY THE SAME PUBLISHER.
|
04-04-2007 07:20 |
|
|
| |
|
yoruno |
[QUOTE][i]Originally posted by Paul03 [/i]
... |
04-04-2007 07:37 |
|
|
yoruno |
.grande:maestro.
Registered: Jul 2003
Corso: 404 error
Anno: 404 error
Time Online: 123 Days, 2:50:08: [...]
Originally posted by Paul03
Giusto per sottolineare, caro il mio sapientone di SPINX il libro che offri tu è la versione PAPERBACK in bianco e nero, praticamente fotocopie rilegate. A 38 € io procuro la versione HARDCOVER a colori... Come volevasi dimostrare i sapientoni alla fine sono quelli che non capiscono veramente un c***o!!! Originally posted by Paul03
Vedo che anche qui il nostro simpatico amico spinx (come nel mercatino) si è sbizzarrito a mettere merda in bocca alla gente senza neanche sapere di cosa parla... Mi piacerebbe che me lo dicessi in faccia che lucro sui miei colleghi e non tramite un forum...
CHIEDO ENORMEMENTE SCUSA A VOSTRA SIGNORIA SPINX SE IO HO TROVATO UN VENDITORE CHE MI VENDE IL LIBRO A 35 €, A CUI SOMMANDO LE COMMISSIONE DELLA BANCA (2,58 €) ARRIVO A SPENDERE 37,58 €. E CHIEDO INFINE SCUSA A VOI COLLEGHI PER AVER LUCRATO 42 CENTESIMI DAL VOSTRO BUDGET. BEN VENGA CHE C'E' QUALCUNO CHE HA TROVATO UN PREZZO MIGLIORE!!! PERO' INVECE DI FARE IL SACCENTE (IDIOTA) POTEVI RENDERTI UTILE INDIRIZZANDOCI A QUESTO VENDITORE...
OK LO AMMETTO... SEI TU MASTRO LIBRAIO CHE TROVA I PREZZONI...CI INCHINIAMO A TE
P.S. SPARATI UN COLPO....
P.P.S CHE FAI UN FAVORE AL MONDO... Intervento del moderatore: Paul03, sei invitato a scusarti con spinx, in caso contrario verranno presi provvedimenti secondo Regolamento.
Il thread verrà comunque chiuso, rimango solo in attesa delle dovute scuse prima di farlo.
spinx, astieniti da qualsiasi altro messaggio o commento.
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
|
04-04-2007 07:37 |
|
|
| |
|
Paul03 |
Per cosa dovrei scusarmi scusa...? Spinx senza nea ... |
04-04-2007 08:11 |
|
|
Paul03 |
.arcimaestro.
Per cosa dovrei scusarmi scusa...? Spinx senza neanche sapere quello che proponevo, ha sparato a zero contro di me accusandomi di lucrare sui miei compagni (una cosa che mi da terribilmente fastidio), visto che non ne ho bisogno. Oltre che mi sono sbattuto per cercare una soluzione che desse la possibilità a noi studenti di avere il libro ORIGINALE e in versione HARDCOVER (non PAPERBACK) ad un prezzo ragionevole, dando quindi la possibilità a tutti di aquistare il libro, son stato offeso e oltretutto spacciato per speculatore... E ora dovrei scusarmi?!?!
BE' ALLORA PRENDI PURE PROVVEDIMENTI
|
04-04-2007 08:11 |
|
|
| |
|
Paul03 |
L'unica cosa che ritiro sono le offese (potevo ris ... |
04-04-2007 08:36 |
|
|
Paul03 |
.arcimaestro.
L'unica cosa che ritiro sono le offese (potevo risparmiarmele), ma penso che chiunque, dopo che si sia sbattuto per trovare una facilitazione per tutti gli studenti, venga offeso abbia il diritto di porgere delle rimstranze (e non perchè ho la coda di paglia).
|
04-04-2007 08:36 |
|
|
| |
|
yoruno |
[mod]Sono d'accordo, ma le rimostranze vanno sempr ... |
04-04-2007 08:47 |
|
|
yoruno |
.grande:maestro.
Registered: Jul 2003
Corso: 404 error
Anno: 404 error
Time Online: 123 Days, 2:50:08: [...]
Intervento del moderatore: Sono d'accordo, ma le rimostranze vanno sempre fatte in tono civile
Per me l'argomento è chiuso (come il thread), i link su Mercatino sono stati tolti, i dubbi chiariti, le scuse fatte.
Qui rimane il link alla versione "eBay", chi vuole prenderlo da li sa cosa trova.
Nota: I libri fotocopiati o in pdf in Italia sono illegali a meno che sia diversamente specificato. Lo dico perchè tutto questo thread è partito da una richiesta illecita.
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
|
04-04-2007 08:47 |
|
|
| |
|
All times are GMT. The time now is 01:44. |
|
|
|
|
|