Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > condividere la disperazione
Pages (2): « 1 [2]   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Bodhy
.primate.

User info:
Registered: Oct 2002
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1
Time Online: 10:45:48 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

..arriveranno giorni + felici.. per tutti!

18-12-2002 16:35
Click Here to See the Profile for Bodhy Click here to Send Bodhy a Private Message Find more posts by Bodhy Add Bodhy to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
empirico
Red Nerd

User info:
Registered: Nov 2001
Corso: University of Southern Desert.
Anno: pino Insegno
Time Online: 8 Days, 21:11:43 [...]

Post actions:

Originally posted by Bodhy
..arriveranno giorni + felici.. per tutti!

se ho capito bene quell'avatar..
:sbav:

18-12-2002 16:38
Click Here to See the Profile for empirico Click Here to See the Blog of empirico Click here to Send empirico a Private Message Find more posts by empirico Add empirico to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
edo
.simpatizzante.

User info:
Registered: Oct 2002
Corso: Ticom
Anno:
Time Online: 15:47:09: [...]

Post actions:

vai tranquillo economia con Brondoni ( se c'è ancora ) è uno sciallo! l'importante è seguire perchè, almeno l'anno scorso chiamava per nome, e in più per i frequentanti l'esame è un compitino con tre domandine, per i non freq è un pakko d'orale!
cmq riguardo gli esami vai tranquillo io il primo che ho dato è stato economia!.. a maggio!!
byeZ!

18-12-2002 23:58
Click Here to See the Profile for edo Click here to Send edo a Private Message Visit edo's homepage! Find more posts by edo Add edo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
^Angelus^
.illuminato.

User info:
Registered: Sep 2002
Corso: Informatica (ex Com Dig)
Anno: Bella domanda
Time Online: 3 Days, 21:34:49 [...]

Post actions:

su Mario, non buttarti giu così presto. Lo sapevi benissimo che l'uni sarebbe stata molto difficile, sopratutto perchè la tua formazione alle superiori è stata tutt'altro che tecnica. Ma se l'uni fosse stata così semplice, allora saremmo tutti dottori (magari):D . Cmq, l'importante è che tu riesca ad acquisire la mentalità giusta, se così sarà vedrai che il lavoro si dimezzerà (ciò non vuol dire che nn dovrai studiare). Se ti può consolare, pensa a mio fratello che dopo 5 anni (2 di poli e 3 di statale) di esami ne ha superati 1 1/2 (vabbè lui è un caso particolare, che tra lavori, stages e corsi fse si è perso unsacco di lezioni) quindi nn sei l'unico a essere messo male (anzi). Che poi nn mi sembri poi così messo male. Quindi stringi i denti e vai avanti

by un "collega"

Empty your mind, be formless, shapeless, like water. If you put water into a cup it became a cup, if you put water into a bottle it became a bottle, if you put into a teapot it became a teapot. Water can flow or can crush. Be water my friend.

Nessuna via come via. Nessun limite come limite

- Bruce Lee -

22-12-2002 10:25
Click Here to See the Profile for ^Angelus^ Click here to Send ^Angelus^ a Private Message Find more posts by ^Angelus^ Add ^Angelus^ to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
simmy2000
.primate.

User info:
Registered: Nov 2002
Anno: Secondo
Time Online: 16:43:22 [...]

Post actions:

Originally posted by paplop
ah bene! allora è 'quasi' "normale" avere due o tre esamucci indietro che si daranno poi ... non mi devo preoccupare molto ... (ma mi preoccupo lo stesso!).

Comunque conto di dare fisica a settembre ... mate discreta magari prima ... verso aprile ... sempre esami permettendo.

Altro domandone ... ma è vero che a parte Istituzioni di matematica al secondo semestre vi sono esami più facili del primo?

PEr ricordarvi ... al secondo semestre abbiamo: Sistemi operativi, Inglese, Italiano, Istituzioni di Matematica, Economia

Grazie

Ve saludi

Ma chi sei, il mio gemello????
anche io sono praticamente fuori dal primo semestre..
speriamo bene..io vorrei dare almeno 1 esame:D :D

10-01-2003 22:26
Click Here to See the Profile for simmy2000 Click here to Send simmy2000 a Private Message Find more posts by simmy2000 Add simmy2000 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
simmy2000
.primate.

User info:
Registered: Nov 2002
Anno: Secondo
Time Online: 16:43:22 [...]

Post actions:

Originally posted by ripe
sarebbe meglio cercarti un gruppetto di persone con cui studiare, condividere le conoscenze, aiutarvi reciprocamente...

Non male come idea, se si fa io sono con voi!!!

Fatemi sapere:D

10-01-2003 22:29
Click Here to See the Profile for simmy2000 Click here to Send simmy2000 a Private Message Find more posts by simmy2000 Add simmy2000 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 04:00.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (2): « 1 [2]   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: